Da oggi lavori in via del Torrione e piazza Martin Luther King

 
Chiama o scrivi in redazione


Da oggi lavori in via del Torrione e piazza Martin Luther King

Da oggi lavori in via del Torrione e piazza Martin Luther King

Da oggi lavori in corso in via del Torrione per l’allaccio della linea gas metano e per questo motivo è stata disposta una nuova regolamentazione fino a sabato 31 agosto. Nel tratto stradale è stato deciso il divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione dei mezzi di soccorso, consigliando la viabilità alternativa per Piazza San Rufino, via Porta Perlici con mezzi di larghezza non superiore a ml 2,20.

© Protetto da Copyright DMCA

Il divieto è scattato alle 7 di questa mattina e resterà in vigore fino alle 17 di sabato pomeriggio. L’azienda che si occupa dei lavori, la Assisi Gestione Servizi, provvede non solo a posizionare la segnaletica necessaria con le nuove disposizioni ma anche a garantire l’accesso alle abitazioni e un corridoio protetto per i pedoni.

Dal centro storico a Santa Maria degli Angeli. Qui, come previsto dal Piano Strade 2,  sono iniziati i lavori per la bitumatura di Piazza Martin Luther King dove verranno sistemati anche due nuovi punti luce. Gli interventi termineranno venerdì 30 agosto. In questi tre giorni per ovvi motivi è vietato parcheggiare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*