Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e civiche uniti, il candidato c’è!

 
Chiama o scrivi in redazione


Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e civiche uniti, il candidato c'è!

Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e civiche uniti, il candidato c’è!

“Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e le Forze Civiche di riferimento dell’area di centrodestra si presenteranno compatte alle prossime elezioni amministrative del Comune di Assisi.

Abbiamo già individuato il candidato a sindaco e stiamo lavorando insieme allo sviluppo di un programma condiviso, basato sulla consapevolezza della necessità di uscire rapidamente dal torpore determinato sia dalle conseguenze della pandemia che dalle scelte sbagliate dell’attuale giunta di sinistra.

In questo percorso unitario vogliamo coinvolgere le forze vive della città, il mondo dell’associazionismo, i cittadini, gli imprenditori e tutti coloro che vorranno offrire un contributo positivo in termini di idee e proposte.

La valorizzazione del patrimonio culturale e artistico, il rilancio strategico del turismo, la ripresa delle attività commerciali e imprenditoriali, dovranno essere gli obiettivi principali su cui puntare in questa prima fase.

Nei prossimi mesi la città di Assisi, patrimonio mondiale Unesco, conosciuta e apprezzata a livello internazionale, sarà chiamata a svolgere un ruolo determinante nel condurre l’Umbria e l’Italia intera fuori dalla crisi, diventando punto di riferimento della ripartenza economica e sociale, guidata dai valori religiosi e spirituali di cui è permeato il messaggio francescano.

Questa sfida non può coglierci impreparati, è una responsabilità che dobbiamo affrontare con determinazione e coraggio in netta contrapposizione a quanto fatto fino ad oggi dalla sinistra”.

Stefano Pastorelli (Lega) Federico Calzolari (Fratelli d’Italia) Leonardo Paoletti (Forza Italia) Forze civiche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*