Lgbt offende religione cattolica, che dice Sinistra che appoggia Proietti?
di Stefano Pastorelli
“Al contrario della sinistra che con il Ddl Zan vuole mettere il bavaglio a chi la pensa diversamente, noi della Lega siamo per la libertà di pensiero e di espressione, a patto che non si manchi di rispetto a milioni di fedeli in Umbria e in tutto il mondo, offendendo la religione e portando in piazza immagini blasfeme di Gesù e della Madonna”.
Così il capogruppo Lega in regione Umbria, Stefano Pastorelli. “Cosa centra il gay pride con la religione? A cosa serve raffigurare un Cristo Lgbt con finte stigmate o rivisitare l’immagine sacra della “Pietà” di Michelangelo in chiave arcobaleno? Tutto questo, secondo la sinistra, dovrebbe entrare nelle scuole? Ognuno è libero di vivere la sessualità come crede all’interno della propria casa, ma quando si va in piazza a manifestare si dovrebbe fare maggiore attenzione ai messaggi che vengono lanciati. Apprendiamo anche di cori e slogan contro la Santa Sede, “colpevole” di essersi espressa contro il Ddl Zan.
Così come apprendiamo degli insulti rivolti a quelle 200 persone libere che a Perugia, in piedi, distanziati, in silenzio, con un libro in mano, hanno manifestato contro l’approvazione del Ddl Zan e per questo sono stati indicati come “fascisti”. Siamo vicini a questi uomini e queste donne ed esprimiamo loro piena solidarietà. Immaginate cosa sarebbe accaduto se qualcuno si fosse permesso di insultare i manifestanti del pride di Roma, invece tutto tace.
Ci chiediamo altresì quale sia il pensiero della sinistra in Umbria in merito a certi atteggiamenti dei manifestanti Lgbt e del loro offendere i simboli della religione cattolica con immagini dissacranti. Parliamo di quella sinistra che tra qualche mese si proporrà alle elezioni di Assisi in supporto al candidato sindaco Stefania Proietti, alla quale chiediamo se non reputi poco opportuno che forze politiche sostenitrici le manifestazioni Lgbt dove si insulta Gesù e la Madonna facciano parte della sua coalizione. L’ex sindaco Proietti questa volta non può esimersi dal prendere posizione in merito a questi accadimenti ed eviti, come già più volte accaduto in passato, di nascondersi dietro i partiti”.
Post sisma, Importante fare squadra, incontro Ussita e Assisi ASSISI – Un incontro importante che pone le basi per un rapporto ancora più sinergico tra [Leggi]
Ballottaggio Assisi, Proietti, asilo nido questione irrisolta dal 1999 L’abbiamo ribadito ieri, in una campagna elettorale in cui l’asilo nido è stato utilizzato a sproposito [Leggi]
Assisi, @sinistra, 15 mesi di amministrazione, un bilancio non positivo Da Associazione @ sinistra ASSISI – Passati ormai 15 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione comunale di [Leggi]
Assisi Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo