Massimo Paggi e Alberto Capitanucci, ecco i nuovi assessori di Assisi

E' ufficiale, Alberto Capitanucci e Massimo Paggi nuovi Assessori
Alberto Capitanucci e Massimo Paggi

da Lorenzo Capezzali
Massimo Paggi e Alberto Capitanucci, ecco i nuovi assessori di Assisi Fumata bianca per i nuovi assessori del Comune di Assisi a breve?. Stando ad alcune indiscrezioni parrebbe proprio di sì a meno di sorprese dell’ultima ora dopo settimane d’incontri tra le varie componenti della maggioranza e il sindaco Proietti. Confronti di nomi a tutto campo che avevano richiamato l’attenzione anche fuori regione tra figure di primo piano della cultura e della preparazione personale.

Il Dr. Massimo Paggi e l’Ing. Alberto Capitanucci potrebbero essere le new entry nell’esecutivoper il futuro territoriale dei residenticon deleghe meglio da specificare al momento  della ufficialità.Un esecutivo tutto assisano (PG-MI), dunque, con il sindaco Proietti che dovrebbe tenere la titolarità del turismo e cultura. Una ricomposizione di tutto punto per ottimizzare le politiche turistiche e dei lavoricome la stessa sindaca Proietti ha sottolineato più volte in queste settimane.

Un progetto cui ha fatto da sponda la presentazione del libricino Instabook dell’ex assessore Guarducci ad Assisitra dettagli e commenti su ciò che è stato il suo mandato assessorile in città  dopoiniziative concluse e progetti in fieri fatti oggetto di molte interpretazioni non sempre condivise e di contrasti a livello culturale e di opportunità tra lo stesso e i cittadini sotto il profilo generale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*