Ripristinare doppio senso di marcia in Via Protomartiri Francescani

 
Chiama o scrivi in redazione


Ripristinare doppio senso di marcia in Via Protomartiri Francescani

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia invita l’amministrazione Comunale a ripristinare il doppio senso di marcia in Via Protomartiri Francescani, in ragione della recente chiusura di una parte di Via Patrono d’Italia. Ciò al fine di consentire sia un migliore flusso e deflusso del traffico, da e verso Santa Maria, sia per evitare che le attività che si trovano in Via Patrono d’Italia vengano bypassate, a motivo dei lavori, con ulteriori danni oltre a quelli già patiti per via della situazione emergenziale. A tal fine sarà presentata interpellanza da discute prossimo consiglio comunale che, è bene sottolineare, non si tiene dal dicembre scorso. Pur consapevoli della difficile situazione, le problematiche da affrontare in Consiglio Comunale sono molte e gli istituti per l’esercizio delle funzioni politiche e amministrative, rappresentando l’espressione più alta della democrazia, non dovrebbero mai subire sospensioni. Qualunque cosa accada.

1 Commento

  1. Indipendentemente dai lavori attuali, ma semplicemente per migliorare la fruibilità di Piazza della Porziuncola, il suggerimento di ripristinare il doppio senso di marcia in Via Protomartiri Francescani e parte di Via Micarelli era stato
    proposto alla attuale Amministrazione già nel corso dell’assemblea popolare svoltasi a Santa Maria degli Angeli il 29 novembre 2019.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*