Concerto per la vita, un successo di note ed emozioni

 
Chiama o scrivi in redazione


Concerto per la vita, un successo di note ed emozioni

Il Concerto per la Vita a favore dell’Istituto Serafico è stato un successo straordinario di emozioni e musica, di pubblico e solidarietà. Sul palcoscenico del Teatro Lyrick i tanti artisti chiamati dalla Nazionale Cantanti a esibirsi in una serata dedicata ai ragazzi del Serafico hanno risposto con immensa generosità. Tre ore di canzoni per uno spettacolo unico, originale e bellissimo.

© Protetto da Copyright DMCA

Tutto questo è stato possibile grazie al Maestro Mogol, alla sua sensibilità e al suo affetto per i ragazzi del Serafico e per Assisi. L’amministrazione comunale non solo ha lanciato insieme a Mogol l’idea del Concerto per la Vita ma si è adoperata nell’organizzazione mettendo a disposizione gli uffici comunali, i servizi operativi, la polizia locale, per la riuscita dell’evento.

E la scommessa, considerati il successo e le emozioni, è stata vinta. Quindi da parte dell’amministrazione comunale un grazie a tutti coloro che hanno lavorato nella serata di venerdì, un grazie agli spettatori che sono stati l’anima del Concerto perché con la loro presenza e la loro generosità hanno stretto la mano ai ragazzi del Serafico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*