Sottosegretario Candiani incontra i vigili del fuoco al comando provinciale di Perugia

Sottosegretario Candiani

dalla Lega di Assisi
Sottosegretario Candiani incontra i vigili del fuoco al comando provinciale di Perugia L’arrivo del Sottosegretario all’Interno con delega ai Vigili del Fuoco Sen. Stefano Candiani, era atteso per giovedì 25 ottobre presso l’umbria fiere di Bastia Umbra per un incontro con i V. F., ma data l’importanza della visita l’evento si svolgerà presso la sede del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Perugia.

La notizia dell’arrivo del sottosegretariato non è passata inosservata, già mercoledì 24 sarà accolto per cena all’hotel Turim di Bastia U. da circa 200 persone tra militanti, sostenitori e simpatizzanti della Lega Umbria.

Il segretario comprensoriale di Assisi, Stefano Pastorelli, insieme a Luigi Tardioli delegato referente della Lega di Bastia U., al Direttivo e ai militanti della sezione, si è detto soddisfatto per la massiccia risposta ricevuta all’invito per accogliere calorosamente il Sen. Candiani che, fino allo scorso 27 maggio ha degnamente ricoperto il ruolo di commissario della Lega della nostra regione, lasciando poi il ruolo di Segretario eletto all’umbro On. Virginio Caparvi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*