Volano stracci tra Luigi Bastianini e Assisi Domani, il socialista risponde per le rime

 
Chiama o scrivi in redazione


Volano stracci tra Luigi Bastianini e Assisi Domani, il socialista risponde per le rime
Luigi Bastianini PSI

Volano stracci tra Luigi Bastianini e Assisi Domani, il socialista risponde per le rime

Leggo con molta attenzione la risposta stizzita per non usare altri termini di Assisi Domani e mi vien da dire “non capisco di chi sia la penna ma di sicuro so di chi è la mano”!!!!! Mettere il cervello all’ammasso è una brutta cosa. Capisco che fare proposte o avere una propria visione della macchina amministrativa è complicato, bisogna esserne all’ altezza.

Cosa intendo per domanda e offerta?

© Protetto da Copyright DMCA

Questo intendo, cio che chiedono i tecnici ed i cittadini snellire la burocrazia dare velocità alle pratiche presentate in Commissione Edilizia non rimandando come avviene spesso perché chi la presiede ha impegni giustamente leciti, ma questo meccanismo non coincide con la funzione dell’ organo che dovrebbe dare risposte e non allungare la coda della burocrazia.

Secondo: un Presidente di commissione se pur non ha diritto di voto, puo svolgere un ruolo di collante a pieno tra gli uffici, i tecnici della commissione e l’ organizzazione della stessa.

In questo caso il Presidente attuale può svolgere entrambe le sue funzioni a pieno?? Cosa più importante l’ elemento essenziale di base è il gioco di squadra valorizzare i propri giocatori, questo è un altro argomento, che come vedo non abita in questa casa.

Per quanto mi riguarda non ho interesse personale a nessun incarico da qui fino fine legislatura.
Il bambino egoista augura a tutti buon lavoro.

Bastianini Luigi
Capogruppo in Consiglio
Comunale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*