📰 Rassegna stampa 📰 – Ladri acrobatici rubano gioielli in un’abitazione ad Assisi

 
Chiama o scrivi in redazione


Ladri acrobatici rubano gioielli in un’abitazione ad Assisi

Oggi storica visita della cancelliera MerkelASSISI – Ancora ladri in azione: acrobatici e incuranti della presenza di persone all’interna degli edifici presi di mira, nella zona centrale di Rivotorto, in via Monte Subasio. I ladri hanno arraffato gioielli e un orologio, selezionando con cura gli oggetti di valore da portare via. Ai proprietari dell’abitazione non è restato che denunciare il fatto ai carabinieri di Assisi. Preso di mira un appartamento al primo piano, abitato da una giovane coppia; al pianterreno c’era gente, ma i ladri hanno comunque agito.
Hanno raggiunto un terrazzo salendo per i discendenti delle grondaie. Poi con la tecnica del buco sulle persiane, hanno aperto le imposte e poi le finestre e sono entrati all’interno della casa; forse un paio di persone. E’ cominciata così la caccia agli oggetti preziosi e di valore facilmente trasportabili, passando stanza per stanza.
Poi la fuga con il bottino, di un certo valore economico oltre che affettivo. Nella stessa zona, poco, distante, poco prima o poco dopo è stato messo a segno un colpo praticamente analogo. Con la richiesta, da parte della gente, di maggiori controlli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*