Rassegna stampa sfogliabile di Assisi del 24 maggio 2018

Rassegna stampa sfogliabile di Assisi

Rassegna stampa sfogliabile di Assisi del 24 maggio 2018 ASSISI – Queste le principali notizie di oggi. Il Corriere dell’Umbria dedica mezza pagina a Birba chi legge. Storie e fantasia, la città è dei bimbi. Prende il via Birba chi legge. Spettacoli, laboratori e letture negli angoli più suggestivi. IN questa prima edizione non mancheranno i giochi all’aria aperta. E poi: Colussi, ipotesi d’accordo con riserva. Rinnovo dell’Integrativo: l’Ugl agroalimentare provinciale lancia un mezzo altolà. Sempre sul Corriere dell’Umbria: casting del regista Di basic Instinct. Si cercano comparse (6-8 anni) per il film Blessed Virgin di Paul Verhoeven.

Spazio anche allo sport con il mercato: Angelana: occhi puntati su Khribech, Cardarelli e Mazzoni-

Il Messaggero Umbria in prima pagina dedica uno spazio all’Alveare. Dopo le botte agli assistiti esposto per soldi e investimenti.  Il caso dell’Alveare, la comunità terapeutica dove per la procura di Perugia e i carabinieri del Nas gli ospiti venivano picchiati e chiusi in bagno, batte un colpo pesante. Per una guerra che sembra intestina. L’articolo più approfondito segue a pagina 37. Un socio: «Verificate gli investimenti». Sempre sul Messaggero spazio all’evento: Assisi, tre giorni di festa in amicizia.

E infine sulla Nazione Umbria: Celebrazioni per la Basilica. I 765 anni della «dedicazione». Assisi: nel 1818 vi è stato ritrovato il corpo di San Francesco. Spazio alle notizie in breve come: ASSISI, C’E’ IL CASTING PER «BENEDETTA» FA TAPPA ad Assisi il casting per «Benedetta», il nuovo film del regista Paul Verhoeven. Si terrà domenica, a Palazzo Monte Frumentario, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.  Si cercano donne e uomini tra i 6 e 80 anni. E poi: Convegno su Properzio e borse di studio Manini alla Conciliazione e Festa in Amicizia dell’Istituto Serafico
Tre giorni di eventi. «I COLORI della vita» è il tema della Festa in Amicizia 2018 dell’istituto Serafico, da oggi a domenica. Stasera, alle 21, al Lyrick, andrà in scena lo spettacolo teatrale «ColoRadio»; domani, alle 15, la performance «Il Saio di Francesco» sul prato della Basilica superiore. Domenica il «Pranzo in amicizia».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*