Il comune di Assisi sostiene i soggiorni estivi per gli anziani

L'amministrazione comunale sostiene l'iniziativa con l'organizzazione generale con un budget di 10.500 euro

 
Chiama o scrivi in redazione


Il comune di Assisi sostiene i soggiorni estivi per gli anziani

Il comune di Assisi sostiene i soggiorni estivi per gli anziani

Tornano i soggiorni estivi per le persone anziane residenti nel Comune di Assisi, dopo i due anni di stop dovuto alla pandemia. Le iscrizioni si possono effettuare a partire da lunedì prossimo, 16 maggio, fino a mercoledì 18 maggio, dalle 9 alle 13, presso i locali del Centro diurno “Il Colibrì”, in viale Patrono d’Italia, 66, a Santa Maria degli Angeli.
I posti disponibili sono 50; per informazioni è possibile rivolgersi al numero 329 2203806 (Fulvio Mecci). Qualora le richieste risultassero superiori al numero dei posti sarà redatta una graduatoria di riserva sulla base della data di presentazione delle domande.

L’amministrazione comunale che sostiene l’iniziativa con l’organizzazione generale con un budget di 10.500 euro, occupandosi delle spese di trasporto gratuito (andata e ritorno) e del servizio di animazione e assistenza con due accompagnatori/animatori qualificati della cooperativa Asad che saranno presenti per l’intero soggiorno che avrà luogo a Rivazzurra di Rimini per la durata di 14 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*