Incendio Pieve san Nicolò, il sindaco ringrazia chi ha lavorato per spegnerlo

Incendio Pieve san Nicolò, il sindaco ringrazia chi ha lavorato per spegnerlo
Foto generica

Incendio Pieve san Nicolò, il sindaco ringrazia chi ha lavorato per spegnerlo

Il sindaco Stefania Proietti, a nome dell’amministrazione comunale, ringrazia tutti coloro che con grande impegno e professionalità si sono adoperati per spegnere l’incendio divampato ieri pomeriggio a Pieve San Nicolò. Per domare le fiamme sono state necessarie ore e ore di lavoro in zone impervie con un dispiego notevole di mezzi, compresi due Canadeir.

Il sindaco, presente in loco insieme al vicesindaco Valter Stoppini, ringrazia i Vigili del Fuoco, il comando di Perugia e il distaccamento di Assisi, il personale dell’Afor (Agenzia forestale regionale), la polizia locale e il Gruppo comunale della Protezione civile, oltre ai tantissimi volontari della zona che con ammirevole disponibilità si sono dati da fare negli ambiti consentiti e coordinati dai Vigili del fuoco.

Il sindaco nello stesso tempo invita tutti i cittadini ad adottare la massima attenzione in questo periodo di straordinario calore e di mantenere il più possibile pulite le aree verdi. E rivolge l’appello a segnalare al 112 qualsiasi avvistamento di incendio o qualsiasi informazione utile per poter permettere interventi immediati e soprattutto per prevenire il divampare di incendi che possono essere pericolo per le persone e l’ambiente in questo momento di grave ed emergenziale siccità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*