Maratona Millennio 2018 nuovi eventi e nomine al Centro Pace di Assisi

Primo appuntamento di rilievo sarà lo spettacolo "il Viaggio...evolution" la maratona musicale al Teatro Lyrick di S. Maria degli Angeli del 24 ed a seguire un nuovo evento conviviale di raccolta fondi per adozioni a distanza in occasione dell'8 marzo a Mantignana di Corciano

Maratona Millennio 2018 nuovi eventi e nomine al Centro Pace di Assisi

Maratona Millennio 2018 nuovi eventi e nomine al Centro Pace di Assisi

da Laura Barbetti
ASSISI – Un incontro ricco di propositi ed emozioni quello che si è svolto nella serata conviviale di venerdi 9 febbraio all’Hotel Villaverde di Rivotorto di Assisi, tra i numerosi membri dell’Organizzazione e il Consiglio direttivo, incontro animato dalla premiazioni di Cavalieri attivi a cui è stato consegnato l’Olivo del Millennio, simbolo di questo anno, impegnati in iniziative benefiche a sostegno della causa.

Primo appuntamento di rilievo sarà lo spettacolo “il Viaggio…evolution” la maratona musicale al Teatro Lyrick di S. Maria degli Angeli del 24 ed a seguire un nuovo evento conviviale di raccolta fondi per adozioni a distanza in occasione dell’8 marzo a Mantignana di Corciano. A presidere la serata il fondatore del Centro Pace Gianfranco Costa, ex Sindaco di Assisi, che a conclusione di serata ha nominato, su segnalazione del coordinatore Laura Barbetti, il giovane trentenne Gabriele Dionigi di Assisi nuovo Cavaliere per la Pace, affindando ad una fresca promessa l’impegno di cntribuire a sconfiggere la fame e le guerre nel mondo.

In un momento di grande assenza partecipativa diventa segnale importante quello di coinvolgere forze giovani e volonterose nell’azione di divulgazione e coinvolgimento del messaggio di solidarietà del  Centro Pace e di tutti i suoi Cavalieri che, come in  questa occasione, continuano ad abbracciare con spirito di dedizione questa nuova forma di nobiltà del nuovo Millennio nei confronti del prossimo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*