Morta Anna Maria D’Andrea, la moglie del professore Zavarella

 
Chiama o scrivi in redazione


Morta Anna Maria D'Andrea, la moglie del professore Zavarella
Foto dell'Associazione Priori del Piatto di Sant' Antonio

Morta Anna Maria D’Andrea, la moglie del professore Zavarella

E’ morta Anna Maria D’Andrea, la moglie del professore Giovanni Zavarella, cittadino benemerito della città di Assisi. L’ultimo saluto ad Anna Maria,  cara e stimata angelana, avrà luogo lunedì 18 marzo alle 14.30. In tanti si sono uniti al dolore della famiglia. Diversi Angelani e varie associazioni del territorio esprimono le più sentite condoglianze ai familiari.

J’Angeli 800 Palio del Cupolone si stringe in un caloroso abbraccio al Prof. Giovanni Zavarella porgendo le più sentite condoglianze per la perdita della sua amata moglie. Il Comitato.

Il consiglio del Rione Fornaci esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Anna Maria D’Andrea, manifestando la propria vicinanza all’amico Prof. Giovanni Zavarella, cittadino benemerito della città di Assisi. La prematura scomparsa della sua gentile Anna ci ha lasciato un vuoto incolmabile, la ricordiamo sempre presente e vicina alla nostra città e al suo amato Giovanni.

Il Capitano, il consiglio direttivo e tutto il Rione Ponte Rosso si stringono al dolore del nostro carissimo e amatissimo Prof. Giovanni Zavarella per la perdita della sua carissima moglie.Sentite condoglianze a tutta la famiglia un abbraccio grandissimo❤️

Tutto il Rione del Campo esprime le più sentite condoglianze allo stimatissimo Prof.Giovanni Zavarella per la perdita della carissima moglie. Siamo vicini a tutta la famiglia in questo triste momento. 🖤💙

“L’Associazione dei Priori del Piatto di Sant’Antonio Abate esprime, dal profondo del cuore di ognuno dei singoli appartenenti, il più sentito cordoglio per l’improvvisa dipartita della moglie del nostro carissimo e amatissimo prof. Giovanni Zavarella”.

Il Presidente Pietro Ronca unitamente ai PrioriServenti2019 esprime, a nome dell’intera prioranza servente dell’anno 2019 del Piatto di Sant’Antonio Abate, profondo cordoglio al Prof. Giovanni Zavarella, per la scomparsa della cara Moglie.

L’associazione ‘Se’ de j’angeli se..’ Porge le più sentite condoglianze al nostro caro e stimato Prof. Giovanni Zavarella, alla figlia Fabiana ed alla famiglia tutta, con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto per la prematura scomparsa dell’amatissima Anna Maria,persona davvero speciale.❤️

L’associazione Punto Rosa si stringe intorno al nostro Presidente onorario, prof. Giovanni Zavarella e ai suoi cari, per la perdita dell’ amata moglie Anna Maria. Esempio per tutte noi di amore e tanta , gratuita generosità .

J’Angeli 800 Palio del Cupolone si stringe in un caloroso abbraccio al Prof. Giovanni Zavarella porgendo le più sentite condoglianze per la perdita della sua amata moglie. Il Comitato. Le condoglianze da parte della nostra redazione.

Luigi Bastianini: «Porgo a nome mio e del Partito Socialista di Assisi le più sentite condoglianze al Prof. Zavarella e alla sua Famiglia per la scomparsa della sua amatissima moglie».

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*