Alessandro Sandreani è il nuovo allenatore dell’Asd Angelana

 
Chiama o scrivi in redazione


Alessandro Sandreani è il nuovo allenatore dell’Asd Angelana

Angelana 1930 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per affidare la conduzione tecnica della prima squadra ad Alessandro Sandreani, ex tecnico nonché giocatore, capitano e bandiera del Gubbio. Sandreani vanta due esperienze in panchina, avendo allenato prima la formazione Juniores del Gubbio nelle stagione 2015-16, quindi la Berretti 2016-17 e 2017-18, in questo caso fino al mese di marzo 2018 quando, a seguito dell’esonero di Dino Pagliari, è stato chiamato a guidare la prima squadra, ottenendo la salvezza con una giornata d’anticipo nel campionato di Serie C.

Confermato per la stagione successiva, è rimasto alla guidata della formazione eugubina fino alla fine di novembre. Complessivamente Sandreani ha collezionato 20 gare da allenatore nel calcio professionistico.

Per ciò che riguarda la carriera da calciatore, il centrocampista originario di Cantiano (PU) ha messo assieme oltre 350 partite ufficiali da professionista, di cui 32 in Serie B. Nella sua nuova avventura all’Angelana, il tecnico marchigiano avrà con sé il collaboratore e preparatore atletico Enea Corsi, con il quale ha già lavorato a Gubbio, e il preparatore dei portieri Massimiliano Aristei, già presente nello staff tecnico giallorosso nella passata stagione.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data in cui avverrà la presentazione ufficiale di Sandreani e dei suoi collaboratori. Proseguiranno per tutta la settimana i vari colloqui con gli obiettivi individuati dalla società giallorossa, d’intesa con il neo direttore sportivo Loris Gervasi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*