Angelana Calcio a 5 promossa in serie A Elite, vittoria sofferta

fra la grande festa giallorossa e la gioia di società, giocatrici e staff

Angelana Calcio a 5 promossa in serie A Elite, vittoria sofferta
Angelana C5 femminile

Angelana Calcio a 5 promossa in serie A Elite, vittoria sofferta

 SANTA MARIA DEGLI ANGELI – In un PalaItis gremito, le ragazze di Simone Pierini sudano più del previsto contro le avversarie toste e mai dome della Flaminia Fano, costrette alla fine dei 40 minuti regolamentari ai calci di rigore, dopo una gara dai due volti. Gran galà di spettatori per un ritorno davvero tanto atteso al palasport di Santa Maria, una vera “bolgia”. Primo tempo accorto che si chiude 0-0, con l’Angelana che pensa anche alla larga vittoria ottenuta all’andata (2-5).

fra la grande festa giallorossa e la gioia di società, giocatrici e staff

Ma le reti rimangono inviolate. Secondo tempo di tutt’altra pasta ospite e Flaminia Fano, che ha più nulla da perdere, subito in vantaggio 1-0. Poi il raddoppio, lo 0-3 e tutto da rifare. Pordenoni infortunata lascia il campo, in porta va Colucci. Supplementari. Mastrini fa esplodere il PalaItis, gran gol, 1-3.

Ma le ospiti non demordono e a 2 minuti dal termine fissano il punteggio sull’1-4. Si va ai rigori: per l’Angelana segnano Catamerò, Colucci e Conti. Errore ospite al 6º tiro dal dischetto: Angelana promossa in serie A Elite fra la grande festa giallorossa e la gioia di società, giocatrici e staff.

Ufficio Stampa Angelana C5 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*