Angelana Calcio, venerdì la presentazione ufficiale della prima squadra

Angelana Calcio

Angelana Calcio, venerdì la presentazione ufficiale della prima squadra Venerdì 28 Settembre c’è la presentazione ufficiale della prima squadra e delle formazioni del settore giovanile che partecipano ai campionati regionali: appuntamento a partire dalle 19 presso il CTF Wellness in via del Caminaccio.

C’è un appuntamento da leccarsi… i baffi in vista di un week-end che in casa Angelana viene visto alla stregua di uno dei più attesi e intriganti dell’intera stagione. Con la presentazione ufficiale della prima squadra e della parte agonistica del settore giovanile si conclude il quadro degli appuntamenti di inizio stagione, con la società giallorossa pronta a svelare tutte le novità di un’annata che per quello che ha raccontato il mese di settembre è cominciata sotto i migliori auspici.

Venerdì 28 settembre nel piazzale antistante il CTF Wellness di via del Caminaccio, a partire dalle 19, l’Angelana si mostrerà agli occhi dei tifosi e delle famiglie dei ragazzi della scuola calcio, alla presenza delle istituzioni locali che saluteranno il via di una nuova avventura, tutta a tinte giallorosse.

PROGRAMMA Sul palco allestito per l’occasione a fare gli onori di casa sarà il presidente Simone Tarpanelli, che ha sposato appieno la proposta di CTF Wellness di far decollare la nuova annata dell’Angelana proprio nei pressi della struttura. A sfilare ci saranno non soltanto i ragazzi della prima squadra, guidata da Carlo Valentini, ma anche le rose della Juniores A2 di Marco Pedetta, degli Allievi A1 di Riccardo Rosselli, dei Giovanissimi A1 di Pierpaolo Anelli e le due rappresentative Sperimentali Allievi e Giovanissimi, affidate rispettivamente a Giorgio Buttò (che è anche responsabile del settore giovanile) e Luca Mattonelli.

Il programma prevede una breve presentazione di tutte le squadre e dei relativi staff tecnici, cui seguirà a partire dalle 20,15 un momento ricreativo con buffet offerto dalla società giallorossa. Nell’occasione verrà anche distribuita una brochure di presentazione di tutta l’attività, che all’interno prevede anche il calendario della stagione 2018-19 di tutte le formazioni protagoniste della serata.

Il tutto alla vigilia di un week-end decisamente tosto, con la prima squadra impegnata domenica a San Sisto (gara particolare per Valentini, che tornerà per la prima volta da ex al Comunale), la Juniores A2 a Massa Martana (i giallorossi sono in testa a punteggio pieno dopo 3 giornate), gli Allievi A1 in casa con il Castiglione del Lago e i Giovanissimi A1 in trasferta a Cannara.

 

8 Commenti

  1. Mi raccomando di non dimenticare di invitare il sindaco. Lei non può non esserci….e in prima fila con la fascia. Mi fido ragazzi ok?

  2. Invece ricci non presenziava mai vero? Ma non lo facevate notare con questa costanza, forse vi stava bene allora, mentre adesso è tutto sbagliato. Un po’ di coerenza no?

  3. Certo per sapere che stavo in prima fila devi conoscere un sacco di persone ed essere stato sempre presente, altrimenti come fai a fare queste affermazioni? Classica situazione di quando non si hanno argomenti e si critica per partito preso…..

  4. Caro sergio c’è un proverbio che dice : “quando tu studiavi da gatto io già mangiavo i topi”. Quindi con me non ci provare. Non ti riesce.

  5. Sarà amore, altrimenti la chiamerei “Ossessione sindaco”, consiglierei a costoro la lettura del libro “L’ultimo Abele: storia di un’ossessione” di Massimo della Penna

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*