Angelana, Francesco Pelosi e il nuovo attaccante

Angelana, Francesco Pelosi e il nuovo attaccante

Arriva un altro colpo importante nella costruzione della rosa giallorossa della prossima stagione: dopo la firma di Michele Boldrini, alla corte di Luca Pierotti sbarca anche l’attaccante Francesco Pelosi, classe 1998, originario di Foggia ma autentico giramondo dei campionati dilettantistici nazionali.

Pelosi, fortemente inseguito dal direttore generale Loris Gervasi, arriva a Santa Maria dopo aver confezionato 12 reti nell’ultima stagione con la maglia del Buccino Volcei, formazione che milita nel girone C dell’Eccellenza campana. In precedenza ha vestito le maglie di Manfredoni, Orta Nova e Real Siti (Eccellenza pugliese) dopo aver disputato due campionati di Serie D con le maglie di Derthona e Palazzolo e soprattutto essersi fatto conoscere nei settori giovanili di Reggina e Ternana (con le Fere ha anche disputato un campionato Primavera).

Un colpo da novanta quello piazzato da Gervasi e dal direttore sportivo Giancarlo Mancinelli, che conferma la volontà della società giallorossa di offrire al neo tecnico Pierotti e al suo staff un organico che possa offrire garanzie tecniche e di qualità di tutto rispetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*