
Assisi e Rivotorto un unico team, condotto dal coach Andrea Lisarelli. L’unione fa la forza e due società tra Assisi e Rivotorto compongono un unico team dalle possibilità agonistiche notevoli, realtà con un posto vacante nel campionato di Promozione che verrà colmato con il ripescaggio della neonata Tiferno 1919.
© Protetto da Copyright DMCA |
E’ dell’ex Ventinella il nuovo coach Andrea Lisarelli. Si riparte dai giovani ed ufficiali sono le riconferme di Christian Catarinelli (18) in porta e Marco Amici (18) a centrocampo.
LEGGI ANCHE: Trofeo di calcio, terzo Memorial Lucio Tarpanelli a Santa Maria degli Angeli
Poi arrivano gli ingaggi dei centrocampisti Giordano Gnagni (34) dal FontanelleBranca, Alessandro Marchetti (33) dal Bastia e del difensore Christian Silveri (33) dall’Angelana. In attacco c’è l’ex Bastia Nicolò Stirati (26). Definiti i passaggi dei portieri Edoardo Ceccarelli (23) e Andrea Bruni (17) e del centrocampista Emanuele Cirilli (30) dall’Assisi. Dalla Pietralunghese arriva l’esterno Esdra Shongo (22).
In difesa si pensa a Roberto Francioni (24) del FontanelleBranca. Se ne vanno il portiere Elia Mazzoni (27), passato all’Angelana, e il difensore Marco Bolletta (25) approdato al Cannara. Il difensore Marco Annibaldi (25) passa all’Orvietana, il difensore Tommaso Marani (22) e il centrocampista Dario Colombi (25) vanno al Bastia, il fantasista Walid Khribech (23) prende la via del Trestina come il centrocampista Marco Barbacci (22).
Assisi
Commenta per primo