Assisi, Il 10 novembre il Giro d’Italia Ciclocross farà tappa a Petrignano

CICLISMOedizione_2012(umbriajournal.com) PETRIGNANO (PG) – Un nuovo importante traguardo organizzativo è stato raggiunto dall’Uc Petrignano del presidente Orlando Ranucci e dei vicepresidenti Marco Gorietti e Osvaldo Bertilli. Domenica 10 novembre la 3a Petrignano Cross, che si terrà nella frazione assisana di Petrignano, sarà valida come seconda prova del Giro d’Italia Ciclocross.

Un traguardo raggiunto grazie al forte interessamento proprio di Marco Gorietti, che è anche responsabile del settore fuoristrada dell’Uc Petrignano, e di Alberto Laloni, atleta esperto di ciclocross. In questi giorni la società sta definendo gli ultimi dettagli del percorso, che sarà reso noto nelle prossime settimane.

La 3a Petrignano Cross sarà valida anche come prova del circuito Umbria Master Cross, che assegnerà i titoli regionali umbri.

Sarà una grande giornata, dunque, quella di Petrignano, a cui la società sta già lavorando da tempo così da regalare qualcosa di indimenticabile al paese e alle centinaia di partecipanti che verranno da tutta Italia.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*