Automotoclub Storico Assisano fa incetta di premi a Milano

Automotoclub Storico Assisano fa incetta di premi a Milano

Automotoclub Storico Assisano fa incetta di premi a Milano

Come ogni anno arrivano le premiazioni ASI (Automotoclub Storico Italiano) alle migliori manifestazioni organizzate dai tanti Club Storici della nostra penisola. L’impegno dei tanti volontari che con passione lavorano per l’organizzazione motoristiche, veri e propri eventi estivi nelle proprie regioni, è stato premiato nel corso AutoClassica a Milano.   L’Automotoclub Storico Assisano riconferma la sua grande propensione nell’organizzazione di eventi per tutte le manifestazione legate alle moto storiche mettendo in bacheca l’ennesima “Pedivella D’Oro” II classificati.

Anche il settore auto continua a dare soddisfazioni con “l’Encomio” ricevuto per I Sentieri Francescani, manifestazione principale del Club ASA riservata alla auto d’epoca. Si consolida, e ormai è una realtà a tutti gli effetti, il crescente interesse per i trattori d’epoca e quest’anno arriva il “Trattore d’Oro” per la manifestazione Trattori in Festa e per l’attività di club.

Per la quarta volta consecutiva a vincere il Trofeo Marco Polo, riservato ai partecipanti a raduni con spiccato rilievo culturale, storico e paesaggistico, è stato conquistato da due iscritti al Club ASA, parliamo di  Evelio Costantini con Rosanna Rinaldetti che conquistano il primo posto e Giuliano Comparozzi con Giuliana Furiani al secondo. Il Presidente dell’ASI Alberto Scuro, nella mattinata di premiazioni, si è messo a disposizione dei Club per domande e chiarimenti sottolineando che: “ASI vuole  comunicare in maniera più chiara e diretta possibile tutto il lavoro che la Federazione ha fatto in questi ultimi mesi e che continuerà a fare per tutelare sempre meglio il motorismo storico, con la massima disponibilità al dialogo.”

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
8 − 4 =