
Basket, under 13, Virtus tra le migliori compagini 2017/2018. L’Under 13 della Virtus premiata a Bastia Umbra fra le migliori compagini della stagione 2017/2018. A consegnare il prestigioso premio è stato l’assessore allo sport Filiberto Franchi, durante il Galà dello Sport organizzato dal Comune di Bastia Umbra presso il centro congressi Umbriafiere.
© Protetto da Copyright DMCA |
La società Virtus Asd (Virtus Assisi per il territorio di Assisi, Virtus Bastia per quello di Bastia Umbra) presente appunto con la propria squadra Under 13 (nati 2005) è stata premiata con una targa alla presenza dell’intero roster, dei dirigenti e dello staff tecnico. Il Comune di Bastia Umbra da anni premia atleti e squadre che si sono contraddistinti vincendo gare o campionati regionali o nazionali.
L’Under 13 della Virtus lo scorso anno ha vinto il campionato di Elite Umbra e per questo è stata premiata. Questo il roster vincitore: Tommaso Ponti, Fabio Fondacci, Luca Brunori, Lorenzo Calzuola, Daniele Parisi, Valerio Benincampi, Giacomo Capomoccio, Nico Tomassini, Diego Passeri, Filippo Caposaldo, Piercarlo Pieri, Alessandro Pagano, Alessandro Sensi, Lorenzo Piampiano, Cristian Mattoli e Lorenzo Saveri. Allenatore: Francesco Calisti.
Commenta per primo