Under 15 della Virtus Assisi è campione regionale

Basket, Under 15 della Virtus Assisi è campione regionale

Under 15 della Virtus Assisi è campione regionale – In attesa di tuffarsi nelle finali play-off della prima squadra che punta alla promozione in Serie C Gold, in casa Virtus Assisi si festeggia il titolo dei CAMPIONI REGIONALI DELL’UNDER 15.

Una grandissima Under 15 quella che domenica 12 maggio, ha trionfato vincendo la finale contro Orvieto con il punteggio 58-62. Mvp delle final four Fabio Fodacci. Una Final-four giocata al massimo dai ragazzi di coach Francesco Calisti che in semifinale, sabato 11 maggio, avevano vinto 73-68 contro la Foresta Rieti sempre sul neutro di Umbertide, sede delle finali.

Alla fine, un grande risultato che porta in alto il settore giovanile della Virtus Assisi a soli due anni dalla fondazione della società del presidente Gianmichele Gnavolini.

“E’ stata una gran bella emozione – hanno affermato i ragazzi dell’Under 15 molto emozionati – ci siamo abbracciati dopo la grande vittoria e siamo davvero felici per il titolo. Abbiamo disputato ottime partite contro squadre preparate, siamo stati i più forti e abbiamo vinto con merito coronando un’ottima stagione”. Felice ed orgoglioso coach Francesco Calisti: “Il merito è dei ragazzi che hanno dato il massimo, con un’ottima prestazione di squadra. Bravi alcuni singoli con giocate di spessore, ma il merito è del gruppo e del grande lavoro che la società fa sul nostro settore giovanile. Avanti così”.

Complimenti Virtus, bravi ragazzi. Ottimo viatico per la crescita, nel presente e per il futuro!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*