Under 15 della Virtus Assisi è campione regionale

 
Chiama o scrivi in redazione


Basket, Under 15 della Virtus Assisi è campione regionale

Under 15 della Virtus Assisi è campione regionale – In attesa di tuffarsi nelle finali play-off della prima squadra che punta alla promozione in Serie C Gold, in casa Virtus Assisi si festeggia il titolo dei CAMPIONI REGIONALI DELL’UNDER 15.

© Protetto da Copyright DMCA

Una grandissima Under 15 quella che domenica 12 maggio, ha trionfato vincendo la finale contro Orvieto con il punteggio 58-62. Mvp delle final four Fabio Fodacci. Una Final-four giocata al massimo dai ragazzi di coach Francesco Calisti che in semifinale, sabato 11 maggio, avevano vinto 73-68 contro la Foresta Rieti sempre sul neutro di Umbertide, sede delle finali.

Alla fine, un grande risultato che porta in alto il settore giovanile della Virtus Assisi a soli due anni dalla fondazione della società del presidente Gianmichele Gnavolini.

“E’ stata una gran bella emozione – hanno affermato i ragazzi dell’Under 15 molto emozionati – ci siamo abbracciati dopo la grande vittoria e siamo davvero felici per il titolo. Abbiamo disputato ottime partite contro squadre preparate, siamo stati i più forti e abbiamo vinto con merito coronando un’ottima stagione”. Felice ed orgoglioso coach Francesco Calisti: “Il merito è dei ragazzi che hanno dato il massimo, con un’ottima prestazione di squadra. Bravi alcuni singoli con giocate di spessore, ma il merito è del gruppo e del grande lavoro che la società fa sul nostro settore giovanile. Avanti così”.

Complimenti Virtus, bravi ragazzi. Ottimo viatico per la crescita, nel presente e per il futuro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*