La squadra TKS-Epyca fa ancora risultati con il botto!

La squadra TKS-Epyca fa ancora risultati con il botto!

da Simona Ricci
La squadra TKS-Epyca fa ancora risultati con il botto!
ASSISI – Si è svolto a Rimini, sabato 12 e domenica 13, il Campionato Italiano Agonisti 2018 Fesik. 974 iscrizioni suddivisi in kata e kumite. Per il secondo anno di seguito si conferma Campione Italiano cat. Veterani il Maestro Simone Cipiciani! Simone batte tutti i suoi avversari con il suo ampio e incisivo bagaglio tecnico!

Arriva poi un grande e inaspettato risultato con Darco Albanesi che supera con prontezza e lucidità un avversario dopo l’altro fermandosi in finale contro un atleta azzurro, per lui il secondo posto. Darco, dopo qualche anno di stop agonistico, da conferme delle sue potenzialità e noi siamo ampiamente soddisfatti della sua salita al podio! Continua un po’ in sordina la giornata per i karatekas TKS-Epyca dove Francesco Felici e Nicoló Gasparri escono al primo turno. Meglio per Alex Di Chiaro e Deneb Cantone che, seppure con qualche esitazione, raggiungono il terzo posto in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Karate, Asd Epyca raggiunge il vertice della classifica

Nella competizione di kata i karatekas TKS-Epyca che aprono la gara sono Alex Di Chiaro e Nicoló Gasparrini che conquistano i primi due gradini del podio, oro per Alex e argento per Nicoló! Seguono Federico Belloni e Deneb Cantone che cedono il gradino più alto ma ottengono il secondo posto per Federico e il terzo per Deneb. È la volta di Rita Pilia, appena passata dalle categorie ragazzi all’agonismo, che conquista l’oro. Conclude per i nostri karatekas, Francesco Felici, primo posto anche per lui.

Per il primo anno la nostra società si aggiudica un posto nella classifica kata interstile agonisti, ed è subito il primo posto! Il prossimo e ultimo appuntamento agonistico della stagione sarà il Karate Friends Cup 2018 che si terrà domenica 20 maggio a Marsciano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*