Nasce il Perugia Futsal femminile, sarà la città di Perugia ad accogliere l’ex Angelana

 
Chiama o scrivi in redazione


Nasce il Perugia Futsal femminile, sarà la città di Perugia ad accogliere l'ex Angelana

Nasce il Perugia Futsal femminile, sarà la città di Perugia ad accogliere l’ex Angelana. Sarà il capoluogo umbro, la nuova dimora dell’Angelana calcio a 5 femminile. La città è pronta ad accogliere l’ex squadra della città di Assisi, ospitandola al Palazzetto Pellini di Perugia negli allenamenti e nelle gare che si terranno la domenica nella stagione 2018/2019.

Il progetto è molto ambizioso , non ci sarà infatti solamente la prima squadra nazionale ma anche un UNDER 19 e un UNDER 15 tutta al femminile, e si sta lavorando anche per una SCUOLA FUTSAL per le bambine dai 5 ai 10 anni di età.

LEGGI ANCHE: Polemica Angelana calcio a 5, Travicelli, ma se non si apre neanche piscina

Tutto questo è stato possibile grazie ad un lavoro corale tra più persone, che in questi anni hanno creato un vero e proprio vivaio giovanile nella città di Perugia sotto il marchio di Atl. Perugia C5 Femminile juniores.

Ci sarà inoltre una collaborazione con la squadra femminile “Gadtch 2000 C5 Femminile” impegnata nel campionato regionale di Serie C, al fine di rendere la città di Perugia un importante polo attrattivo per il futsal.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*