Rinasce l’Ascesi Calcio dall’idea di un gruppo di amici

 
Chiama o scrivi in redazione


Calcio, la Subasio subisce una sconfitta a Massa nell’ultima di torneo

Rinasce l’Ascesi Calcio dall’idea di un gruppo di amici

Rinasce l’Ascesi Calcio. L’idea di ridare nuova vita alla nuova società calcistica della Città di Assisi arriva da un gruppo di amici assisani. La società si chiamerà ASD Ascesi Calcio e ripartirà con una prima squadra, già in fase di allestimento, dalla seconda categoria.
Martedì 20 luglio alle 18 si terrà un’assemblea aperta a tutti, presso il Bar Bibiano ad Assisi, nel pieno rispetto delle norme anti Covid. L’idea è quella di una società sportiva aperta a tutti, che punterà con il tempo a crescere sempre di più guardando ai giovani in maniera particolare.
Tutti potranno partecipare alla rinascita di una società gloriosa cha ad Assisi aveva già vissuto importanti fasti per oltre un decennio. Ad oggi non sono state ancora definite la sede societaria e la sede di gioco. Si lavora già duramente per allestire la rosa della prima squadra.
La grande novità è quella dell’azionariato popolare: tutti potranno infatti contribuire alla nascita della nuova società Ascesi Calcio che vede in prima linea alcuni imprenditori locali e amanti dello sport e del calcio, fra i quali alcuni ex giocatori. L’appuntamento è dunque per il primo incontro interlocutorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*