Simone Cipiciani ancora campione italiano di karate a Rimini 🔴Video

Simone Cipiciani ancora campione italiano di karate a Rimini  
Simone Cipiciani

Simone Cipiciani ancora campione italiano di karate a Rimini

Si sono svolti sabato 25 e domenica 26 maggio all’ RDS Stadium di Rimini i Campionati Italiani Agonisti FESIK. La prima giornata ha visto i karateka impegnati nella specialità del kata. Per la squadra assisana dell’asd Epyca, sono arrivati da subito ottimi risultati: Federico Belloni ha fatto una doppietta di medaglie d’argento, sia nella categoria seniores che in quella all age!

Si aggiudica invece la medaglia di bronzo Deneb Cantone nella categoria seniores. Ottimo risultato anche per il giovane Gianfranco Bertoldi che ha affrontato un’ardua sfida riuscendo a conquistare il secondo gradino del podio. La seconda giornata di gara vede i karateka dell’asd Epyca impegnati nei combattimenti.

Clicca e guarda il video

Continua ancora a stupire Gianfranco Bertoldi che si aggiudica un combattimento dopo l’altro fino alla semifinale dove esce sconfitto da colui che poi conquisterà il titolo italiano. Bene anche il risultato di Deneb Cantone che si aggiudica il secondo posto in Coppa Italia. Segue un altro risultato positivo per Andrea Santi che raggiunge la medaglia di bronzo senza farsi sopraffare dall’emotività per la sua prima competizione nazionale.

Per l’asd Epyca conclude in bellezza il Maestro Simone Cipiciani che non lascia spazio agli avversari dimostrando ancora le sue capacità atletiche e tecniche. Simone si aggiudica un combattimento dopo l’altro con combattività e prontezza dominando sempre il tatami.  Per il team TKS sta arrivando il termine della stagione sportiva agonistica.

Il prossimo importante appuntamento sarà sabato 8 giugno, presso la palestra F. Pennacchi di Petrignano di Assisi, dove piccoli e grandi karateka affronteranno gli esami per il passaggio di cintura.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*