Sir Conad Campione d’Italia arrivano le congratulazioni da Assisi

Sir Conad Campione d’Italia arrivano le congratulazioni da Assisi

Sir Conad Campione d’Italia arrivano le congratulazioni da Assisi  Domenica 6 maggio 2018 rimarrà una data nella storia del movimento sportivo umbro. Lo squadrone allestito dal patron Gino Sirci ha sbaragliato la Lube Civitanova con un netto 3 a 0 in gara 5 della finale scudetto e ha aggiunto così il terzo trofeo stagionale in bacheca dopo Supercoppa Italiana e Coppa Italia. Il Sindaco Stefania Proietti, l’Assessore allo Sport Veronica Cavallucci e l’amministrazione comunale si congratulano con il presidente e tutta la società.

Ma le emozioni non sono ancora finite poiché nel prossimo weekend i Block Devils saranno attesi dalla Final Four di Champions League in Russia e non possiamo che fare un enorme in bocca al lupo a tutti i ragazzi augurandoci che possano riportare in patria l’ennesima coppa. Quella che sta volgendo al termine è stata una stagione esaltante durante la quale la Sir ha dimostrato di aver concluso un percorso di crescita già certificato negli ultimi anni e coronato in questi ultimi mesi con gli storici trionfi che iscrivono ufficialmente Zaytsev e compagni nella storia dello sport umbro e nazionale.

LEGGI ANCHE: Sir Safety a Rivotorto per una conviviale con staff tecnico, tifosi ed amministratori

Il legame che collega Gino Sirci con il territorio assisano è risaputo, dalla gestione del palazzetto di Santa Maria degli Angeli alla residenza a Petrignano d’Assisi, e quindi non possiamo che fare un enorme plauso ad un nostro concittadino che con la sua dedizione e professionalità ha portato la Sir Safety Conad Perugia sul tetto d’Italia. Forza Sir!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*