Vespa Club Assisi accoglie Vespisti da tutto il mondo, Kyriakos Tsiftes

Vespa Club Assisi accoglie Vespisti da tutto il mondo, Kyriakos Tsiftes

Vespa Club Assisi accoglie Vespisti da tutto il mondo, Kyriakos Tsiftes. Lo scorso lunedì e martedì Il vespa club Assisi ha accolto un grande Vespista proveniente da Cipro : Kyriakos Tsiftes il quale sta facendo con la sua vespa il suo secondo tour per l’Europa percorrendo 22 mila km in 90 giorni.

Già dalla sua pianificaIone del viaggio aveva previsto la tappa ad Assisi e così è stato; il vespista é stato accolto da alcuni rappresentanti del club assisiano ( vedi foto insieme alla presidente Pauselli ed il segretario Reccia ) il quale è rimasto affascinato dalle bellezze della città umbra.

LEGGI ANCHE: Assisi invasa da oltre 700 Vespisti, inizio strepitoso per il primo Raduno Vespistico

Nel secondo giorno della sua permanenza in città è stato accompagnato a visitare il Museo dello Scooter del socio del Club Sergio Sciarpetti , il quale ha illustrato nei minimi dettagli la storia di ogni mezzo della sua collezzione facendo rimanere senza parole l’ospite difronte ad una tale collezzione curata nei minimi dettagli. ( nella foto insieme a Sciarpetti e Bani all’interno del Museo).

La compagine è sempre disponibile ed aperta ad accogliere Vespisti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa, nel corso di questo primo anno dalla fondazione del Club molte sono state le visite e altre sono in programma è ciò non può che fare piacere ai rappresentanti del Club sempre attivi e già al lavoro per importanti eventi per il 2019.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*