Viole Gualdo Casacastalda calcio anticipo in promozione girone B

Viole Gualdo Casacastalda calcio anticipo in promozione girone B

Viole Gualdo Casacastalda calcio anticipo in promozione girone B

da Carmine D’Argenio
Prima della rimonta 1 a 2 a Montefranco della prima di campionato domenica scorsa, con la quale il coriaceo Viole, rinnovato in diversi elementi ma non nella sua guida di mister Gigliarelli, che da’ in primis tutto per raggiungere sempre il risultato, non ha fallito l’obiettivo tre punti iniziali; già non erano mancati i goal alla squadra di Assisi, che in Coppa ne’ aveva segnati quattro alla Julia Spello e due proprio all’avversario di oggi: il Gualdo Casacastalda.

Quest’ultima a sua volta reduce da tre segnature contro il Terni Est al primo turno. “Gara aperta ad ogni risultato e marcatura, per intrinseche caratteristiche di chi ne’ esce mentalmente e fisicamente soltanto dopo la doccia”. Puoi scommetterci, parola di Mister Diego Gigliarelli.

I rispettivi portieri Di Prisco e Mosca avvisati e chissà se ‘mezzi salvati’. Chioccolini, Dragoni, e company arrivano a Viole d’Assisi non certo per lasciarsi pregare. Di fronte trovano bomber Fagotti, così come il giovane classe ’99 Rustici. Senza trascurare gli inserimenti di Hoti. “Ed allora nessuno si muova dagli spalti fino alle 19.00. Prima non si deciderà la posta in palio.” Parola di allenatore.

COMUNALE ‘PAOLO SCIAMANNA’ SAN VITALE
IN CAMPO OGGI ALLE 17.00 VIOLE-GUALDO CASACASTALDA

  • ARBITRO: Pieretti di Perugia
  • Probabile Formazione Viole
  • Di Prisco, Da Silva, Palmieri, Porcu, Ercolanoni, Loreti, Cascianelli, Hoti, Fagotti, Righetti, Baglioni
  • All. Gigliarelli

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*