Virtus Asd, inaugurata nuova sede a Santa Maria degli Angeli

Virtus Asd, inaugurata nuova sede a Santa Maria degli Angeli
Virtus Asd, inaugurata nuova sede a Santa Maria degli Angeli Inaugurata in via Aldo Moro 33 a Santa Maria degli Angeli la nuova sede ufficiale della Virtus Asd. Quello di sabato 15 settembre è stato un grande pomeriggio di sport in casa Virtus: dopo la partita amichevole al PalaSir, in cui si sono affrontate Virtus Assisi e UBS Foligno (risultato finale 79-88), il taglio del nastro della nuova “casa” della Virtus Assisi e Virtus Bastia, avvenuto alla presenza di autorità, giocatori, staff societario e tecnico, tifosi e appassionati presenti in gran numero.

La nuova sede della società di pallacanestro guidata dal presidente Gianmichele Gnavolini dista appena 750 mt dal PalaSir, palazzetto dello sport dove si disputano le gare interne della squadra rossoblù. “La Virtus è uno strabiliante contenitore di idee, energia e positività – ha dichiarato lo stesso presidente del club Gianmichele Gnavolini all’inaugurazione – a tratti travolgente, a tratti passionale.

Chi entra a far parte del nostro gruppo non può fare a meno di donare le proprie idee ed esperienze per migliore questa realtà. La sede che inauguriamo oggi è il frutto dell’impegno dei consiglieri e delle rispettive famiglie. È e sarà – ha concluso felice in volto – il luogo dell’incontro dei nostri tesserati e del confronto per la crescita del movimento, punto di partenza dei nuovi, grandi ed ambiziosi progetti”.

Durante la giornata, anche un momento conviviale e il rinfresco, realizzato grazie alla generosità degli sponsor societari, al quale i presenti hanno partecipato. “La società Virtus Assisi ringrazia tutti gli sponsor che hanno offerto i loro prodotti: La Tavola Rotonda, La Francescana di Assisi, Pizza Ciccio, Pro Loco Rivotorto, Panettaria degli Angeli, Pasticceria Mela, Macelleria Sodi Moreno Palazzo di Assisi, Tenuta Agricola Il Cantico di San Francesco, Antica Macelleria Buccioni Moreno Rivotorto”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*