
Virtus Assisi, buon debutto in Coppa Italia, alla prima stagionale batte l’Ubs Foligno
Buona la prima stagionale per la Virtus Assisi di coach Gianmarco Piazza che batte 72-69 l’Ubs Foligno al Palasport di Santa Maria degli Angeli, nuovamente aperto al pubblico secondo ingressi ridotti come da normativa anti-Covid.
dall’Ufficio Stampa Virtus Assisi
Un test importante per la squadra di coach Piazza che si è trovata di fronte un avversario da sempre ostico e forte in una partita ogni volta sentita. Bel derby giocato a viso aperto dalle due squadre in una prima stagionale dove le gambe hanno certamente risentito dei duri allenamenti in preparazione del campionato. Alla fine a vincere è stata la Virtus Assisi con una buona prestazione di squadra.
Menzione speciale per i giovani Giacomo Capezzali e Francesco Landrini. Virtus Assisi che parte bene pronta a recitare un ruolo da protagonista in una stagione 2021/2022 che, dopo l’ottima partenza stagionale, promette già bene.
Parziali: 10-22; 23-15; 15-14; 24-18
Virtus Assisi: Capezzali Giacomo 9, Santantonio 11, Alessandri 11, Papa 3, Provvidenza 11, Capezzali Tommaso 8, Meccoli 10, Landrinin9, Iovine, Fondacci, Pagno, Ponti; All. Piazza
Ubs Foligno: Nappi 4, Pandolfi Elmi 1, Giovi F., Baldinotti 2, Rath 12, Mariotti 3, Budry 17, Contardi 4, Guerrini 16, Razzi 5, Giovi E., Donati 9; All.: Pierotti
Commenta per primo