Evento sul Subasio: precisazione di Marco Cosimetti

 
Chiama o scrivi in redazione


Evento sul Subasio: precisazione di Marco Cosimetti

da Marco Cosimetti (candidato a sindaco di Assisi)
Prendiamo atto del mutato contesto normativo dovuto all’ordinanza urgente del sindaco di ieri, venerdì 13 agosto, ad uffici comunali chiusi, appresa a mezzo comunicato stampa, la cui conoscenza evidentemente anticipata da parte di un candidato della lista del sindaco gli ha consentito di fare facili ironie.

L’evento previsto per sabato 21 agosto sul monte Subasio rimane naturalmente confermato, salvo adeguarsi all’ordinanza a livello logistico, con un punto di ritrovo situato più a valle rispetto a quello originariamente definito, che sarà reso noto attraverso i consueti canali social.

Lascio da parte ogni considerazione sulla tempistica dell’ordinanza stessa, nonché sulla evidentemente tardiva presa d’atto da parte del primo cittadino del rischio incendi sul monte Subasio, a stagione estiva ormai inoltrata.

Ad ogni modo, resta invariato lo spirito del nostro evento, volto a valorizzare il patrimonio naturalistico e ambientale della nostra montagna, troppo spesso decantato e altrettanto spesso trascurato o gestito in maniera decisamente poco proficua e attrattiva. E’ quanto dichiara Marco Cosimetti, candidato sindaco della coalizione di centrodestra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*