Usl Umbria 1 cerca una nuova sede per Comunità Riabilitativa Assisano

 
Chiama o scrivi in redazione


Usl Umbria 1 cerca una nuova sede per Comunità Riabilitativa Assisano

Pubblicato avviso pubblico per manifestazione di interesse da presentare entro le ore 12 di venerdì 3 settembre

La Usl Umbria 1 comunica che è stato pubblicato un avviso pubblico per  ricerca di un’unità abitativa da condurre con contratto di locazione da destinare a nuova sede della Comunità terapeutico riabilitativa tipo 1 (CTR1) per le esigenze della struttura complessa Salute Mentale area sud (Assisano).

L’unità immobiliare, di circa 300 mq, dovrà essere ubicata nella zona compresa tra Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra. Dovrà avere le caratteristiche di civile abitazione, con la disponibilità per gli adeguamenti necessari all’inserimento del servizio in oggetto, secondo le prescrizioni di leggi e regolamenti. La durata per il contratto di locazione è di anni 4 anni più altri 4 (rinnovabile), mentre il canone sarà oggetto di valutazione di congruità.

I requisiti essenziali, tecnici, dimensionali e funzionali sono dettagliatamente specificati nel bando scaricabile dal sito istituzionale dell’Usl Umbria 1 al link: www.uslumbria1.it/pagine/avvisi-dasta.

L’offerta sottoscritta dal proprietario dell’immobile, corredata dalla documentazione indicata, dovrà pervenire (come specificato nell’avviso) a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 3 settembre 2021, all’Ufficio Protocollo della Azienda Usl Umbria 1, situato in via G. Guerra n. 21/17 – 06127 Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*