Assisi Calcio ingaggia il centrocampista Luca Ubaldi

Assisi Calcio ingaggia il centrocampista Luca Ubaldi

Esperienza e qualità per la mediana nella stagione 2025–2026

Assisi Calcio ingaggia – Assisi Calcio 2023 ha ufficializzato l’arrivo di Luca Ubaldi, centrocampista classe 1990, per la stagione sportiva 2025–2026. L’annuncio è stato dato dal direttore sportivo Loris Gervasi.

Ubaldi vanta un ampio percorso tra Serie D ed Eccellenza, avendo indossato le maglie di numerose squadre come Castel Rigone, Foligno, Lavagnese, Angelana, Ellera e Bastia. Nella scorsa stagione ha giocato con il Bastia 1924, in Eccellenza.

Assisi Calcio ingaggia

Dotato di versatilità tattica, visione di gioco e capacità offensive, Ubaldi rappresenta un importante rinforzo per il centrocampo rossoblù.

L’Assisi Calcio 2023 è una società calcistica che rappresenta la città di Assisi. È stata fondata il 12 maggio 2023 sotto la presidenza di Riccardo Gaucci, con l’obiettivo di riportare in alto il nome della città nel panorama calcistico.

La squadra ha iniziato il suo percorso in Seconda Categoria nella stagione 2023/2024, ottenendo immediatamente la promozione. Attualmente, nella stagione 2024/2025, milita in Prima Categoria Umbria, dove sta occupando le posizioni di vertice della classifica. L’obiettivo dichiarato della società è di continuare la scalata verso categorie superiori.

L’Assisi Calcio 2023 gioca le sue partite casalinghe allo Stadio degli Ulivi, un impianto situato a poca distanza dalla Basilica di San Francesco d’Assisi, con una vista sul Monte Subasio. La società punta a creare un ambiente che vada oltre il semplice aspetto sportivo, coinvolgendo attivamente tutte le persone che ne fanno parte, con un’attenzione particolare allo sviluppo del settore giovanile.

Recentemente, a giugno 2025, la squadra ha annunciato un importante rinforzo per il centrocampo, Luca Ubaldi, proveniente dal Bastia 1924.

Loading

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*