La Sir Umbria Academy: Doppia Vittoria nei Playoff e Il Sogno della Serie B

La Sir Umbria Academy: Doppia
Vittoria nei Playoff e Il Sogno della Serie B

La Sir Umbria – Nelle emozionanti partite di ritorno delle semifinali playoff, le due squadre della Sir Umbria Academy confermano i loro successi precedenti e si qualificano entrambe per la serie finale che potrebbe garantire loro un posto nella prossima Serie B. La Sir Umbria Academy S.M. degli Angeli vince in quattro set contro Narni, mentre la Sir Assisi si impone 3-0 contro Spoleto. Le prime due partite della serie finale si svolgeranno il sabato 18 e 25 maggio al PalaSir di Santa Maria degli Angeli, con un eventuale terzo match il sabato 1 giugno.

È un trionfo bianconero nella serie C regionale di pallavolo maschile! Dopo i successi nelle gare d’andata delle semifinali playoff, le squadre bianconere della Sir Umbria Academy, frutto di una collaborazione tra la società del presidente Sirci e la ITS Umbria Academy, si confermano nelle partite di ritorno disputate al PalaSir di Santa Maria degli Angeli e si qualificano entrambe per la serie finale, che assegna un posto nella prossima Serie B. Questa finale vedrà una squadra targata Sir in campo nella stagione 2024-2025, indipendentemente dall’esito del confronto.

La Sir Umbria Academy S.M. degli Angeli, guidata dalla coppia tecnica Fontana-Severini, ha garantito il proprio posto in finale superando Narni. Dopo un inizio difficile, i giovani atleti bianconeri hanno mostrato la loro determinazione e qualità, vincendo i successivi tre set e sigillando la qualificazione con un netto 3-1. Nel frattempo, la Sir Assisi, allenata da Moscioni, ha dominato contro Spoleto, vincendo senza concedere set e garantendosi il passaggio alla finale.

Il derby tra le due squadre della Sir si svolgerà al PalaSir di Santa Maria degli Angeli e sarà al meglio delle tre partite. La prima gara si terrà il sabato 18 maggio alle 20:30, seguita dalla seconda il sabato 25 maggio alla stessa ora. L’eventuale terzo match, se necessario, si disputerà il sabato 1 giugno sempre alle 20:30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*