Carnevale in Maschera Assisi ritorna la festa a Monte Frumentario

Sabato 1 marzo, la società culturale Arnaldo Fortini invita tutti a festeggiare

Carnevale in Maschera Assisi ritorna la festa a Monte Frumentario

Carnevale in Maschera Assisi ritorna la festa a Monte Frumentario

Carnevale in Maschera Assisi – La società culturale Arnaldo Fortini organizza nuovamente la festa “Carnevale in maschera”, dopo il successo ottenuto lo scorso anno. L’evento si terrà sabato 1 marzo presso il palazzo di Monte Frumentario.

Secondo il proverbio “a Carnevale ogni scherzo vale”, ma soprattutto, l’obiettivo principale è divertirsi e passare del tempo insieme. Durante la serata, la discoteca Ufo proporrà musica dagli anni ’60, ’70 e ’80, mentre Dj Prez farà ballare le nuove generazioni.

La festa inizierà con un aperitivo, seguito da una cena e dai tradizionali dolci di Carnevale. Saranno premiate le migliori maschere della serata, aggiungendo un tocco di competizione al divertimento.

La festa “Carnevale in maschera” è un’ottima occasione per riscoprire la gioia dello stare insieme e celebrare una delle tradizioni più amate. La partecipazione è aperta a tutti, e la serata promette di essere ricca di musica, cibo e allegria.

La società culturale Arnaldo Fortini invita tutti a partecipare e a vivere una serata indimenticabile tra maschere, balli e buon cibo. L’appuntamento è fissato per sabato 1 marzo presso il palazzo di Monte Frumentario. Non mancate!

/da un comunicato di Diego ARISTEI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*