Pasqua Epifania con i Priori Serventi e Se’ de j’Angeli se

venerdì 6 gennaio 2017 dalle ore 17.30 in piazza la calza più lunga del mondo

Pasqua Epifania con i Priori Serventi e Se' de j'Angeli se

Pasqua Epifania con i Priori Serventi e Se’ de j’Angeli se SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Venerdì 6 gennaio tutti a festeggiare l’Epifania con I Priori Serventi 2017 e l’associazione Se’ de j’Angeli se. Befane in piazza, taverna con menù speciali, musica dal vivo e solidarietà. Pubblicamente la donazione del ricavato della serata del 5 novembre al Teatro Lyrick di Assisi all’associazione onlus Oasi, impegnata per il sostegno dei diversamente abili di Cascia. Presenti i sindaci delle città di Assisi e Cascia.

I Priori Serventi 2017 (Francesco Cappelletti, Marco Carloni, Mauro Carloni, Pietro Chiappini, Americo Ciai, Roberto Falcinelli, Giovanni Granato, Loris Panzolini, Cesare Petruccioli, Gianluca Ridolfi, Andrea Tacconi e Andrea Tomassini) e l’associazione Se’ de j’Angeli se vi invitano a trascorrere in loro compagnia la giornata dell’Epifania, domani, venerdì 6 gennaio 2017.

Il primo appuntamento è previsto per le ore 17.30, presso la piazza Garibaldi di Santa Maria degli Angeli di Assisi, dove le Befane dell’associazione Se’ de j’Angeli se porteranno in piazza la calza più lunga del mondo. Tutti i bambini presenti riceveranno calze piene di dolciumi.

Il secondo appuntamento della giornata si tiene alle ore 20.00 presso l’Hotel Frate Sole, in via San Bernardino 28 a Santa Maria degli Angeli di Assisi, dove avverrà l’apertura ufficiale della Taverna dei Priori Serventi 2017. L’inaugurazione sarà occasione per condividere con la comunità angelana la felice conclusione del percorso di solidarietà intrapreso dai Priori Serventi 2017 insieme all’associazione Se’ de j’Angeli se.

Alla presenza del Sindaco della Città di Assisi, Stefania Proietti, e del Sindaco di Cascia, Gino Emili, infatti, verranno donati gli incassi ricavati dalla serata del 5 novembre 2016, quando la Compagnia In ha portato in scena la commedia di William Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate” con la traduzione lis a cura di Rossana Calzolari. A beneficiare del risultato l’associazione onlus Oasi, che svolge azione di sostegno nei confronti dei diversamente abili.

A seguire, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere fra diversi menù speciali proposti in attesa della festa del Piatto di Sant’Antonio Abate (domenica 22 gennaio 2017) e di intrattenersi con la musica dal vivo a cura di Merilin Grande Artista – voce dalla pdu di Mina.

Info e prenotazioni: 075 8043848 – 335 5363499.

Le attività dei Priori Serventi 2017 si possono seguire sulla pagina facebook “Priori Serventi 2017 – Festa del Piatto di Sant’Antonio Abate – Assisi”. 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*