Riapre la stagione degli spettacoli anche al Piccolo teatro degli Instabili

Riapre la stagione degli spettacoli anche al Piccolo teatro degli Instabili

Riapre la stagione degli spettacoli anche al Piccolo teatro degli Instabili

Riaprono i teatri e riapre il Piccolo teatro degli Instabili. Quella di domani sarà “una giornata intera di teatro, grazie a Vittorio Continelli, uno dei nostri artisti del cuore – dice la direttrice artistica Fulvia Angeletti – un affabulatore, un attore, un autore, un amico che torna a trovarci dopo aver costruito nel nostro territorio un pubblico di fedelissimi che lo segue da sempre con passione e entusiasmo.

Una intera giornata con 12 repliche in cui Continelli racconterà a ogni gruppo che vorrà intervenire, una storia diversa tratta dal suo sconfinato repertorio, che va dalla mitologia classica a quella precolombiana (quest’ultima sezione pensata anche per i più piccoli)”.

I racconti di Discorso sul Mito Frammenti non supereranno i 15 minuti in modo da consentire un continuo ricambio di pubblico e ovviare alle esigenze legate al distanziamento e alla sanificazione degli ambienti tra un turno e l’altro. Previste un massimo di venti persone a replica con contributo libero.

LEGGI ANCHE – Birba chi legge, torna la festa delle storie ad Assisi

Prenotazione obbligatoria: al 333 7853003 o a info@teatroinstabili.com.

Lo spettacolo andrà in scena alle 11, 11.40, 12.20, 15, 15.40, 16.20, 17, 17.40, 18.20, 19, 19.40, 20.20.

Discorso sul Mito gira l’Italia da quasi dieci anni per raccontare storie ovunque si dia l’occasione: negli appartamenti, nelle aule scolastiche, nelle sedi associative, nei giardini. “In questo momento però – scrive Continelli al di là delle difficoltà oggettive imposte dal tempo che viviamo, ci è sembrato doveroso stare su un palco, ribadire che il teatro è un luogo vivo”. /F.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*