Adrilog Virtus Assisi: vittoria al debutto in campionato, 49-69 a Perugia

Vince la prima partita a Perugia con il punteggio finale di 49-69

Adrilog Virtus Assisi: vittoria al debutto in campionato, 49-69 a Perugia

Adrilog Virtus Assisi: vittoria al debutto in campionato, 49-69 a Perugia

ASSISI – Una buona Adrilog Virtus Assisi debutta nel migliore dei modi nel campionato di serie C Silver 2017/2018 e vince la prima partita a Perugia con il punteggio finale di 49-69. Bella gara al Palafoccià al cospetto di una squadra molto preparata. Perugia Basket allenata da coach Piselli che ha cambiato tanto, destinata certamente a fare benissimo durante la stagione. Adrilog Virtus Assisi che ha sfruttato un buon gioco di squadra, sotto la guida del minuzioso coach Gianmarco Piazza in panchina.
Squadra assisiate apparsa già in una buona forma campionato, in una gara non facile e in un campo certamente tra i più difficili dell’intero raggruppamento. Bene dunque il debutto vincente alla prima, con Santantonio e Parretta in doppia cifra e con tutti gli altri giocatori sempre al servizio dell’intera squadra disposti a darsi una mano l’uno con l’altro.
Oggi, domenica 15 ottobre, è il giorno della grande festa al PalaItis di Santa Maria degli Angeli: dalle 16.30 va in scena il “1′ Virtus Assisi Day” per presentare ai presenti il progetto Virtus, tutte le squadre e i tantissimi giovani dell’importante vivaio della società rossoblù.
Perugia Basket – Adrilog Virtus Assisi: 49 – 69 (15-24; 22-43; 34-59)
Perugia Basket: Cioffetta 8, Antonelli 7, Domenis 8, Provvidenza A. 10, Gagliardoni, nana, Provvidenza G. 2, Righetti 8, Marsili, Faina 6, Spagnoli, Gomez Vince; All. Piselli
Adrilog Virtus Assisi: Ciancabilla 6, Santantonio 15, Parretta 16, Gambelunghe 2, Mariucci 2, Provvidenza M. 9, Capezzali T. 3, Battistelli 4, Balani 5, Giovagnoli 7, Tulli; All. Piazza
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*