La Magia del Natale ad Assisi, ecco i mercatini in piazza del comune VIDEO

La Magia del Natale 2016 ad Assisi prevede anche iniziative a favore delle popolazioni colpite dal sisma

La Magia del Natale ad Assisi, ecco i mercatini in piazza del comune ASSISI – Non poteva mancare “La Magia del Natale ad Assisi”, giunta quest’anno alla sesta edizione. Quarantacinque espositori, dall’8 all’11 dicembre, animeranno gli splendidi mercatini e tanti eventi per grandi e piccini, grazie all’Associazione Assicity, in collaborazione con la Città di Assisi, Confcommercio di Assisi-Valfabbrica, Confartigianato Assisi, Unpli (Unione Nazionale Pro loco d’Italia) e Comitato Regionale Unpli Umbria e inserita nella più ampia cornice di iniziative riunite dall’Amministrazione Comunale sotto il nome di “Natale ad Assisi – Un sogno nel cassetto”.

La Magia del Natale ad Assisi 2016 anche quest’anno è ricca di eventi e iniziative. Fino al 18 dicembre tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 l’apertura del Villaggio Natalizio, arricchito da manifestazioni collaterali: si inizia con l’animazione per le Vie di Assisi dei Clown Terapia di Vivi in Positivo, al fine di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Vip Perugia Onlus, si prosegue nelle giornate con spettacoli per bambini e famiglie senza dimenticare la musica.

Tanti gli appuntamenti previsti della Magia del Natale ad Assisi, tutti da non perdere. La Magia del Natale 2016 ad Assisi prevede anche iniziative a favore delle popolazioni colpite dal sisma, racchiuse nella cornice “Buon Appetito”, il cui ricavato sarà devoluto alle zone terremotate.

https://youtu.be/O_eG5jKK_k8

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*