Liceo Properzio Assisi, rottura pompa della centrale, guasto risolto

Masciolini, “Problema risolto tempestivamente dalla Provincia”

Liceo Properzio Assisi, rottura pompa della centrale, guasto risolto

Liceo Properzio Assisi, rottura pompa della centrale, guasto risolto

ASSISI – E’ stato risolto nel giro di ventiquattro ore dalla Provincia, il problema all’impianto termico del Liceo ginnasio statale linguistico “Properzio” segnalato nella mattina di mercoledì 13 dicembre dalla scuola stessa. “Nel caso specifico si è trattato della rottura della pompa della centrale termica che già nella giornata di oggi è stata sostituita – spiega il Consigliere provinciale Federico Masciolini con delega all’edilizia scolastica -. Nei giorni scorsi lo stesso impianto aveva subito dei problemi a causa di una bolla d’aria nell’impianto stesso.

Anche in questo caso la situazione è stata riportata alla normalità in breve tempo. Durante l’inverno con l’utilizzo degli impianti a pieno regime può capitare qualche inconveniente, va comunque sottolineato che la Provincia è in grado di far fronte alle situazioni di inevitabile disagio con tempestività”.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Sono parole che porterà via il vento comunque ci provo. Non ci sarebbe stato nessun disagio se il Progettista avesse previsto una pompa gemellare, molte responsabilità sono anche di chi ha collaudato l’ impianto. Buon Natale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*