Strage di multe ad Assisi durante il Calendimaggio, Carabinieri in azione

Carabinieri Assisi: uomo coltello minaccia proprietario bar
foto repertorio

Strage di multe ad Assisi durante il Calendimaggio, Carabinieri in azione

di Tiziana Borsellini
I Carabinieri di Assisi hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 30enne, perché ubriaco si era messo alla guida dell’auto. Il ragazzo aveva un tasso alcolemico pari a 2,2 g/l e pertanto gli è stata ritirata la patente con il conseguente sequestro della macchina.

Il tutto è avvenuto in occasione della 68esima edizione del Calendimaggio ad Assisi. I militari della città Serafica hanno operato insieme alle altre Forze di Polizia. Stessa sorte è toccata a un altro soggetto.

Un Assisano di origini, ma residente a Perugia, è stato trovato positivo al test. Anche per lui patente ritirata e il mezzo, intestato a terzi, è stato affidato ad un suo conoscente. Durante il controllo sono state, inoltre, sanzionate anche altre sei persone che circolavano senza aver aggiornato la revisione del veicolo e uno, addirittura, senza assicurazione.

Multati anche altri soggetti che, incuranti del posto di controllo, guidavano utilizzando il cellulare.

A Bastia Umbra, infine, sono stati fermati e sanzionati alcuni automobilisti che transitavano contromano, altri che utilizzavano il cellulare alla guida e uno per non aver effettuato la revisione periodica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*