Grande novità in casa Virtus, sabato 15 settembre in arrivo la nuova sede del club

Grande novità in casa Virtus, 15 settembre in arrivo la nuova sede del club

Grande novità in casa Virtus, sabato 15 settembre in arrivo la nuova sede del club Quella di sabato 15 settembre sarà una giornata tutta da vivere in casa Virtus, con una grande novità in arrivo. E’ infatti in programma un pomeriggio di sport che segnerà la storia della società di basket del comprensorio assisiate-bastiolo: dopo la partita amichevole in programma alle 16 al PalaSir, che vedrà affrontarsi Virtus Assisi e UBS Foligno, compagine che militerà in Serie C Gold nella prossima imminente stagione, si terrà l’inaugurazione della nuova sede della società Virtus Asd, società che racchiude la Virtus Assisi e la Virtus Bastia. 

La nuova sede della società di pallacanestro guidata dal presidente Gianmichele Gnavolini è in Via Aldo Moro n. 33 a Santa Maria degli Angeli e dista appena 750 mt dal PalaSir, palazzetto dello sport dove si disputano le gare interne della squadra rossoblù, pronta a partire per il campionato di Serie C Silver 2018/2019.

Alla presenza di autorità, appassionati e tifosi, avverrà il taglio del nastro di quella che a detta della società “sarà la nuova casa, una sede per incontrarsi, riunirsi e vivere appieno il mondo Virtus. Tutti sono invitati a partecipare”. Oltre ai tanti giovani, presenzieranno naturalmente giocatori e staff tecnici delle compagini Virtus. Fra la partita amichevole e l’inaugurazione, anche un momento conviviale con tanto di rinfresco dedicato agli intervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*