
Angelana esce dai paly off, ma guarda già avanti
Di Lorenzo Capezzali
Santa Maria degli Angeli – L’Angelana guarda avanti dopo l’uscita dai playoff semifinale ma nella governance della società e negli attori regna una positiva consapevolezza di aver fatto il proprio dovere. Si guarda avanti a cominciare dal team manager Simone Tarpanelli il quale ha rivolto un sentito grazie ai giocatori e all’allenatore Crivelli che tra breve prenderà il comando delle giovanili. “Contento – dice il trainer Crivelli – per i contenuti espressi dai miei ragazzi con il Francavilla e per quello chesiamo riuscita a fare durante il campionato. Stavamo vicino al traguardo e quindi non possiamo rimproverarci nulla.
”Polidori e Ventanni, due tra i capisaldi dell’Angelana interpretano i commenti dei compagni dicendo di aver fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità tecniche e agonistiche anche se la finale è stata fallita per un soffio.
Tifosi per niente depressi dopo aver visto i propri beniamini all’opera contro il Francavilla. La fiducia ora è riposta nel futuro e nel prossimo torneo 2017-2018 con l’auspicio di ripercorrere le tappe tecniche di quest’anno aspettando il nuovo trainer.
Intanto Sandro Crivelli si avvia a pensare al settore delle giovanili dell’Angelana dopo aver compiuto un vero e proprio capolavoro tecnico per aver portato la squadra ai play off da una situazione di classifica non certo positiva per le ambizioni per le ambizioni societarie e dello staff e quindi dei tifosi. Tarpanellie Gambacorta hanno chiare le idee per il torneo avvenire e conoscendoli c’è proprio da attendere solamente. Compreso il presidente Nilo Della Nave.
Commenta per primo