Solidarietà, Sogno di una notte di mezza estate, successo al Lyrick di Assisi FOTO

Il ricavato sosterrà le popolazioni colpite dagli eventi sismici in corso

Solidarietà, Sogno di una notte di mezza estate, successo al Lyrick di Assisi

Solidarietà, Sogno di una notte di mezza estate, successo al Lyrick di Assisi. La solidarietà è andata di nuovo in scena al Teatro Lyrick di Assisi con la commedia “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare. La serata è stata organizzata dai Priori Serventi 2017 (Francesco Cappelletti, Marco Carloni, Mauro Carloni, Pietro Chiappini, Americo Ciai, Roberto Falcinelli, Giovanni Granato, Loris Panzolini, Cesare Petruccioli, Gianluca Ridolfi, Andrea Tacconi e Andrea Tomassini) e dall’associazione Se’ de j’Angeli. Il ricavato sosterrà le popolazioni colpite dagli eventi sismici in corso.

La commedia è stata messo in scena dalla Compagnia In per la regia di Walter Betti. Hanno recitato oltre cinquanta appassionati provenienti da tutta la provincia di Perugia, oltre a Rossana Calzolari che ha tradotto l’intero spettacolo tramite il linguaggio dei segni. La serata è stata un successo perché ha riunito al Teatro Lyrick anche un pubblico molto sensibile e troppo poco preso in considerazione: la comunità sorda del territorio.

Le attività dei Priori Serventi 2017 si possono seguire sulla pagina facebook “Priori Serventi 2017 – Festa del Piatto di Sant’Antonio Abate – Assisi”.

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*