Stefania Proietti candidata ideale per Assisi

Cristiano Riformisti: "Un profilo internazionale per rappresentare degnamente il mondo cattolico!"

Cristiano Riformisti: valorizzare l'agricoltura del nostro territorio

Stefania Proietti candidata ideale per Assisi

da Segreteria Nazionale e Regionale dei Cristiano Riformisti
«Piena soddisfazione da parte dei Cristiano Riformisti sulla candidatura di Stefania Proietti a sindaco per le elezioni amministrative di domenica 5 giugno: una scelta in netta discontinuità con chi ha governato Assisi in questi ultimi decenni». Cosi recita il comunicato stampa in cui il Presidente Nazionale dei Cristiano Riformisti, il già On. e questore della Camera Antonio Mazzocchi, il Vice-Presidente Nazionale Avv. Fabio Maddalena assieme ai vertici regionali spiegano i motivi della scelta del movimento di appoggiare la candidatura dell’ ing. Stefania Proietti.

«È la migliore scelta che si poteva fare – continua il leader nazionale-. Una professionista, docente universitaria e imprenditrice cattolica affermata anche in campo internazionale, dinamica, che ama il suo territorio e in possesso di quel bagaglio di competenze necessarie affinchè, con Stefania Proietti, ASSISI torni a competere nella giusta dimensione che la storia le ha assegnato. Una carriera professionale che va di pari passo con il suo impegno nel mondo cattolico di cui ne è autorevole interprete in maniera sincera, leale e sostanziale. Ricopre incarichi di vertice all’interno della CEI e in numerosi autorevoli organismi istituzionali cattolici anche della città di Assisi che danno la giusta dimensione del suo legame forte e intenso con la città serafica.

Nel suo programma elettorale, temi cruciali come tutela della famiglia, sussidiarietà e bisogno verso gli ultimi trovano finalmente spazio e giusta risonanza. Non è la solita retorica – conclude Mazzocchi – enunciazione di principi e valori che in passato, purtroppo, per tanti amministratori di Assisi, sono rimasti solo sulla carta, quando, invece, per Stefania, sono un costante impegno quotidiano; principi e valori esercitati con sobrietà, bontà e umiltà. Valori irrinunciabili per i Cristiano Riformisti tanto da meritare un incondizionato appoggio per questa importante campagna elettorale a fianco di Stefania Proietti per il rilancio di tutto il territorio di ASSISI”.

Stefania Proietti

Print Friendly

2 Commenti su Stefania Proietti candidata ideale per Assisi

  1. Ma candidata ideale di chi? Del PD? Quali valori? Quelli del PD? Leggi a colpi di fiducia esonerato il Parlamento della sua funzione? Ma di che parlate? Cristiano riformisti inesistenti… la Proietti e la candidata del PD. E come tale farà tutto quello che il PD le chiederà.

    • La Candidata ideale non è!!! La signora è solo molto ambiziosa e si è schierata dove pensa di vincere facendo un minestrone di persone..x poter raccogliere più voti possibili..fa’ commenti sui servizi della nettezza urbana il giorno dello sciopero..fa promesse..non rispecchia sicuramente il cambiamento/miglioramento,anzi…ma ci faccia il piacere !!!ma poi quanti comunicati stampa al giorno fa’??

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*