Virtus Assisi basket, 25 maggio, al palazzetto dello sport di Teramo
La Virtus Assisi si prepara al meglio, con la società che ha allestito anche un pullman per i tifosi. I messaggi dei giocatori sui social fanno il giro del web, l’invito è che in tanti arrivino in Abruzzo a sostenere la squadra. “Verso Gara 3… sulla strada per la C Gold – si legge in una nota del club rossoblu diffusa via Facebook – TUTTI A TERAMO A SOSTENERE LA VIRTUS!”. GRAZIE a tutti gli sponsor che ci hanno permesso di arrivare a questo traguardo per noi importantissimo? Grazie in particolare a Ristorante Taverna dei Consoli e alla Buini Legnami. PRENOTAZIONE BUS contattando Raffaele Pagano. Oggi pomeriggio, venerdì 24 maggio, dalle 16.30 – concludono dal club – lui stesso sarà alla palestra “Bonghi”. Potrete chiamarlo e prenotare telefonicamente il biglietto al numero 339.8501013”.
Intanto, proprio in queste ore sono arrivate le parole del presidente della Virtus Assisi, Gianmichele Gnavolini: “Abbiamo giocato due grandi partite in casa, ma ancora non abbiamo fatto niente. A Teramo sarà durissima, giochiamo contro una squadra forte ed una società preparata. Grazie al nostro pubblico – ha detto Gnavolini – un fattore importantissimo per noi durante tutta la stagione”.
In un video diffuso via Facebook, anche le parole dell’amministratore di Francescano (La Francescana è sponsor della Virtus Assisi), Marco Pantò: “Una cavalcata trionfale durante un anno vissuto davvero da protagonisti. Coach Piazza – ha detto Pantò dai piedi del bellissimo scenario della Basilica di San Francesco di Assisi – ha clonato un gruppo di ragazzi nel segno dei valori che contraddistinguono da sempre la nostra terra. La Virtus è in crescita, allarghiamo sempre più gli orizzonti, inseguiamo insieme questo sogno, noi ci siamo nel presente e nel futuro”.

Commenta per primo