Festa di Natale dell’Angelana calcio al PalaEventi, scambio degli auguri

Festa di Natale dell'Angelana calcio al PalaEventi, scambio degli auguri

Festa di Natale dell’Angelana calcio al PalaEventi, scambio degli auguri

Una festa di Natale che si rispetti merita di essere vissuta appieno. E sarà davvero una serata grandi firme quella che attende l’Angelana venerdì 21 dicembre al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli, teatro delle celebrazioni in vista delle festività natalizie. Lo scambio degli auguri coinvolgerà tutte le componenti della grande famiglia giallorossa: dalla prima squadra fino ai Piccoli Amici, sarà tutto un tripudio di colori, canti e buona cucina.

Una serata speciale per una realtà che quest’anno ha letteralmente spiccato il volo, arrivando a contare quasi 300 tesserati dai 18 ai 5 anni. E per l’occasione la dirigenza ha pensato bene di invitare un beniamino di tanti giocatori angelani e non solo: Carletto Life sarà l’ospite speciale in apertura di serata, pronto a infiammare la platea a suon di battute, riprendendo alcuni dei tormentoni lanciati sui suoi seguitissimi canali social.

E chissà che tra una battuta e l’altra non faccia la sua comparsa Nonno Faustino, che per ora ha fatto sapere di monitorare bene la situazione meteo per decidere se partecipare o meno alla grande festa giallorossa. Ad ogni modo sarà una serata davvero unica, con i presidenti Nino Della Nave (prima squadra) e Paola Maccabei (settore giovanile e Boys) a fare gli onori di casa, pronti ad accogliere i tanti giocatori e tutte le famiglie che hanno aderito all’iniziativa, oltre alle istituzioni locali con il sindaco di Assisi Stefania Proietti che porterà il saluto dell’amministrazione.

Non mancheranno poi tante sorprese, pronte a regalare a tutto il popolo giallorosso un motivo in più per non perdersi la serata. Il ritrovo di tutti i calciatori, dei loro istruttori e dei familiari al seguito è previsto a partire dalle 18,30.

AGGIORNAMENTO

A poche ore dalla serata degli auguri natalizi, in programma al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli, l’ASD Angelana s’è vista suo malgrado costretta a cambiare la parte introduttiva dell’evento: Carletto Life, l’ospite annunciato nei giorni scorsi, a causa di un sopraggiunto malanno di stagione ha comunicato la sua impossibilità a prendere parte all’evento. In fretta e furia la dirigenza s’è messa al lavoro per sopperire all’assenza del giovane artista ed è riuscita a piazzare un vero e proprio colpo da novanta: sarà Fabrizio Fabbi del duo dei 7Cervelli a introdurre la serata del popolo giallorosso, con un breve spettacolo che comincerà alle 18,45 all’insegna del divertimento e delle risate. l’ASD Angelana ringrazia sentitamente Fabrizio per la straordinaria sensibilità dimostrata e per la grande disponibilità di cui si è reso protagonista, scusandosi con tutti gli invitati per il cambio di programma dettato da cause di forza maggiore, e augurando una pronta guarigione al giovane Carletto Life.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*