Ritorna ‘Con il Cuore’: La Maratona di Solidarietà dei Frati di Assisi

Un evento di beneficenza per sostenere le persone in difficoltà in Italia e nel mondo

"Con il Cuore": Un incontro speciale con la stampa

Ritorna ‘Con il Cuore’: La Maratona di Solidarietà dei Frati di Assisi

Ritorna ‘Con il Cuore’:  – Il 6 giugno, alle 21.30 su Rai1, Carlo Conti guiderà “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, un evento di solidarietà organizzato dai frati del Sacro Convento di San Francesco in Assisi. Questa maratona di beneficenza, che si svolgerà sul sagrato della chiesa superiore della Basilica di San Francesco, è dedicata a sostenere le persone in difficoltà in Italia e nel mondo.

Quest’anno, l’evento sosterrà 22 progetti in 11 paesi, tra cui le mense francescane in Italia e le popolazioni colpite da guerre e carestie. Per partecipare alla maratona di solidarietà, basta inviare un sms o chiamare da telefono fisso al numero 45515 dal 1° al 30 giugno 2024.

Questa edizione dell’evento, coordinata da padre Enzo Fortunato, OFMConv, vedrà la partecipazione di persone che lavorano in prima linea per accogliere e prendersi cura delle persone in difficoltà.

Per sostenere “Con il Cuore, nel nome di Francesco di Assisi”, dal 1° al 30 giugno è possibile donare 2 euro inviando un sms al 45515 da un cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. Oppure, è possibile donare 5 o 10 euro effettuando chiamate da una rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali e Geny Communications, e 5 euro per le chiamate da una rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.

Per ulteriori informazioni e per sostenere i progetti, è possibile visitare il sito www.conilcuore.info. Segui l’evento sui social media su Facebook (@conilcuoreassisi), Twitter (@francescoassisi), Instagram (@sanfrancescoassisi) e utilizza l’hashtag #conilcuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*